Costumi Golden point, opinioni e catalogo mare

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

golden pointQuando diciamo il termine estate, in automatico indichiamo la stagione del caldo, del mare e delle vacanze.

Con essa si avvicina la prova costume, oggi vogliamo proprio parlarvi di costumi e in particolar modo dei costumi Golden Point.

Se quindi siete alla ricerca di un costume originale senza spendere molto questo marchio tutto italiano farà sicuramente al caso vostro.

Naturalmente i negozi Golden Point ormai  diffusi in tutta italia  presentano una varietà abnorme di articoli e i marchi commercializzati sono Golden lady, Sisi e Philippe Matignon.

Secondo le opinioni delle nostre lettrici i capi Golden point sono davvero ottimi, i costumi hanno  una tenuta e vestibilità  buona così come il materiale utilizzato e i prezzi sono abbordabili a tutti.

Per quest’estate se siete giovani e grintose vi consigliamo la linea Golden Lady, che offre costumi coloratissimi con modelli differenti a balconcino, triangolo e coppe imbottite, con fantasie uniche e originali.

Se invece volete essere eleganti la linea che vi consigliamo è quella di Philippe Matignon,che vi propone una linea molto particolare, seducente e sofisticata.

Ricordiamo che Golden Point non è sinonimo solo di costumi, ma ha anche una vastità di calze, pigiamini, intimo e abitini.

Come avrete sicuramente già capito la nostra opinione su questo marchio è molto positiva, sia per quel che riguarda  il rapporto qualità- prezzo, sia per la vastità e l’originalità dei vari prodotti.

Non ci resta che consigliarvi di andare a fare shopping in uno store Golden Point, e se nel frattempo volete farvi un’idea vi elenchiamo il link del catalogo moda-mare di Golden Point

Per i negozi Golden Point vi rimandiamo invece al sito ufficiale.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail