Isola Bella Gioielli

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi parleremo di un brand particolare, che pochi conoscono ma che ci sentiamo di presentare e portare in alto, parliamo di Isola Bella Gioielli.

isola bella gioielli Chi ha visitato la Sicilia, conosce sicuramente l’incantevole Taormina e di conseguenza Isola Bella, i gioielli in questione prendono il nome proprio da questa località fantastica, cercando di far evincere tutto ciò che la Sicilia rappresenta e tutto il fascino che racchiude in sè, ossia colori, odori, sapori, scenari, tradizioni, la sua solarità, il mare, le spiagge, in poche parole questi gioielli ci catapultano in un secondo in una terra magica baciata dal sole, dove il calore delle persone vi riscalderà in un secondo la vostra anima.

La linea dei bijoux Isola Bella è un brand made in Sicily che racconta simboli e colori della terra più affascinante del Mediterraneo.

Carretti siciliani, ruote, fichi d’india arance e limoni diventano i soggetti di questi gioielli, per portare sempre con voi il calore di questa terra.isolabella gioielli

L’idea di realizzare dei gioielli ispirati alla tradizione siciliana nasce nel 2013 con l’obiettivo di realizzare dei pezzi unici e preziosi che fossero una dichiarazione d’amore all’isola più calda del sud.

Di questo brand molti sono i prodotti disponibili, quali orecchini, pendenti, charms, bracciali, lapilli, dattilo e molto altro ancora.

Ricordiamo che questi bijoux sono realizzati in argento 925 e poi placcati in oro.

Dove trovarli

Gli store che trattano il marchio Isola Bella si stanno diffondendo a vista d’occhio, in Sicilia e non solo, vista la particolarità e la bellezza dei gioielli in questione, se tuttavia non riuscite a trovare un rivenditore nella vostra città vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potrete vedere gli store presenti in Italia e acquistare i vostri gioielli preferiti.

Le nostre opinioni sono ottime e per tanto non ci resta che consigliarvi di andare a dare un’occhiata, siamo sicure che non ne resterete deluse.

Prezzi

Il prezzo vista la particolarità e la bellezza di questi bijoux non è eccessivamente alto si parte dai 69 euro fino ad arrivare ai 180 euro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail