Ops bracciali e prezzi

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

opsobjectOggi parleremo di un accessorio che piace un pò a tutte le donne soprattutto alle giovanissime, stiamo parlando dei bracciali Ops object e del suo prezzo.

Ormai conosciuti da tutti grazie al successo ottenuto in poco tempo, ricordiamo infatti che il marchio Ops object nasce nel 2010,  questi bracciali trovano ispirazione dai marchi di gioielli e accessori che hanno dominato la storia della moda e hanno affascinato tutte noi.

I bracciali Ops sono una revisione nei materiali, stile e contenuti del modello conosciuto e abbastanza costoso del braccialetto in argento Tiffany e Co.

Hanno un design coloratissimo e innovativo e sono formati da policarbonato mentre il cuore caratteristico di questo bracciale è in silicone.

Moltissime sono le collezioni che sono nate nel corso di questi anni:

  • Ops Love.
  • Ops Pois.
  • Ops Nude.
  • Ops Flower.
  • Ops Tresor.

E’ possibile acquistare i bracciali Ops in tutte le gioiellerie  e il prezzo oscilla dai 30 ai 40 euro, a secondo della collezione. ops gialloTuttavia ricordiamo che è possibile acquistare questi famosissimi bracciali anche online e che il marchio Ops non è solo bracciali ma anche collane, orologi, orecchini , anelli e molto altro.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail