Thun recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

thunOggi vogliamo farvi una recensione completa sui prodotti firmati Thun.

Sicuramente tutti quanti vi sarete fermati almeno una volta davanti una delle vetrine di questi fantastici negozi.

La Thun nasce nel lontano 1950, quando  il conte Otmar Thun e sua moglie Lene, proprietari di un noto castello in trentino decidono di realizzare il loro sogno cioè realizzare ceramiche artigianali.

Nate come un passatempo le ceramiche Thun ottennero presto successo e stima tanto da diffondersi in tutta Italia.

Le ceramiche Thun sono oggetti realizzati artigianalmente con grande varietà di scelta si va dagli angeli, agli animaletti, ai pupazzi di neve, agli gnomi portafortuna e tanto altro ancora.

Utilissimi per realizzare bomboniere, come soprammobili, o vengono collezionati dagli amanti della ceramica artigianale.

Ma la Thun non è solo bomboniere e soprammobili è nata infatti una linea casa, le calamite, gli orologi ,la linea bagno, la bigiotteria, accessori donna e l’abbigliamento per neonato.

La particolarità dei prodotti è delineata dal suo stile unico e imparagonabile, uno stile che conserva il suo significato originario ossia quello di arricchire le case di felicità, ma che con il passare del tempo ha creato sempre delle linee nuove e più leggere.Thun-Bimbi

Tutto viene curato nei minimi particolari, la qualità è eccellente, e i prodotti sono davvero belli.

Noi abbiamo un ottima opinione ed esperienza dei prodotti Thun e li consigliamo a tutti, l’unica pecca i prezzi un pò altini, ma si sà la qualità si paga….

Per ammirare questi fantastici prodotti vi invitiamo a visitare il sito ufficiale o a recarvi in uno dei fantastici store.

Inoltre vi ricordiamo di stare attenti alle imitazioni, specie se acquistate online, ogni prodotto Thun per essere valido deve essere  accompagnato da un certificato di autenticità.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail