Le Pandorine borse

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vogliamo parlarvi di un marchio molto in, e soprattutto di gran moda ossia le Borse Pandorine, di cui faremo una recensione dettagliata.

Descrizione

Le Pandorine è un marchio tutto italiano, ed è un vero onore parlare di un prodotto Made in Italy che riscuote un enorme successo sia in Italia che all’estero.

Le PandorineLa caratteristica del marchio è quella di raccontare l’universo femminile,la sua personalità attraverso le borse accessorio insostituibile di eleganza e bellezza.

L’ispirazione nella creazione di queste fantastiche borse, può essere qualsiasi oggetto, o soggetto della vita di tutti i giorni, dove ogni pezzo è unico con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Colorate, comode, spaziose e originali queste sono le caratteristiche principali di ogni borsa Le Pandorine adatte ad una donna allegra e solare e che trascina questa solarità anche nella moda, infatti tutte le borse Le Pandorine sono delineate da giocose massime stampate che rendono uniche e particolari queste borse.

Il prezzo

Il prezzo infatti è abbordabile a quasi tutte le tasche in rari casi supera i 100 euro, ma considerando che parliamo di una borsa di qualità e con un design innovativo, il costo ci sembra più che valido.

Collezioni

Oggi vedremo nel dettaglio alcune borse della collezione 2015 e non solo

Diverse sono le collezioni di questo brand vediamole meglio nel dettaglio:

Borse Bamboo

Sono costituite in tessuto con manico in bamboo e scritta inconfondibile Le Pandorine presenti anche nella versione jeans.

Disponibili al prezzo di circa 79 euro.

bamboo jans

 

 

 

 

 

Borse Geometric

Manici intrecciati e colori contrastanti queste sono le caratteristiche della linea Geometric dove ogni borsa ha un costo di circa 110 euro.

geeometric1

 

 

 

 

 

New Pon Pon

Tessuto lavorato, catene e frase particolare, rendono queste borse originalissime, eleganti e di gran moda il prezzo è di circa 98 euro.

ponpon le pandorine

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabo Bag

Colori sgargianti e modello shopping sono le caratteristiche della collezione sabo bag acquistabile al prezzo di circa 69 euro.

sabobag

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste sono solo alcuni esempi di queste fantastiche borse se naturalmente volete conoscere tutte le collezioni vi consigliamo di dare uno sguardo al sito ufficiale.

 Le pandorine dove trovarle

Ricordiamo che le fantastiche borse Le Pandorine sono acquistabili nei negozi monomarca, nel loro store online o nei negozi che trattano questo brand.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail