





I gioielli Rosato sono un marchio tutto italiano, la loro filosofia è legata al c’era una volta, al guardare al passato per vivere il presente ossia il fare vivere degli istanti senza tempo per sempre.
L’idea dei gioielli Rosato è stata quella di impreziosire i bracciali con degli charms , ossia dei ciondoli da agganciare al bracciale, dapprima potevamo trovare ciondoli solo di scarpe e borse, mentre adesso Rosato ci accompagna in ogni istante della nostra vita, dalla tazzina di caffè, al giocattolo della nostra infanzia che abbiamo sempre voluto possedere.
Sono oggetti unici, preziosi e collezionabili.
Naturalmente l’unica pecca di questi gioielli è il prezzo, che è abbastanza elevato per un ciondolo si parte da una somma di circa 500 euro per arrivare anche a 2000 euro.
Anche se potete trovare la linea in argento molto più economica con ciondoli il cui prezzo oscilla intorno ai 130 euro e le collane intorno ai 130 euro.
Troviamo i gioielli Rosato in tutte le gioiellerie e il marchio propone diverse collezioni:
- My shoes.
- My bag.
- My home.
- My toys.
- My secret.
- My luck.
- My city.
- My alphabet.
- My beauty.
- My holidays.
- E tante altre ancora da scoprire in gioielleria.
Secondo le nostre opinioni possiamo affermare che i gioielli Rosato sono delle piccole opere d’arte, da regalare in occasioni particolari, se vi trovate a passare in gioielleria dateci un occhiata, sicuramente ne rimarrete incantate.





