Bellezza Crema viso e corpo Make up

Recensione e opinione sulla crema viso Algenist

vasetto crema
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

La Algenist è un noto marchio di cosmesi californiano quasi tutti i loro prodotti mirano ad eliminare in una maniera definitiva le rughe. Oggi vogliamo presentarvi la crema viso liftante e rassodante e analizzeremo anche gli effetti e le opinioni di chi ha avuto modo di provare il trattamento.

algenist cremaDescrizione

La crema viso Algenist come abbiamo già accennato mira a rassodare la vostra pelle regalando un effetto liftante che applicazione dopo applicazione tenderà ad assottigliare fino a far scomparire le vostre rughe.

Tutto ciò avviene grazie agli ingredienti e ai principi attivi utilizzati, infatti la presenza di acido alguronico e propetide3 stimolano la produzione delle proteine strutturali della pelle donando un effetto immediato di rassodamento e tonicità.

Come si presenta

Ha una texture molto leggera che viene assorbita perfettamente dalla pelle, idratandola e lasciandola liscia e vellutata, può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle e a tutte le età sia come prevenzione che per eliminare le rughe già presenti.

Come utilizzarlacrema per il viso da donna

Si consiglia di applicare la crema, la sera su viso e collo dopo aver deterso per bene l’epidermide, con un leggero massaggio dall’interno verso l’esterno.

Effetti ed opinioni

Il trattamento in questione è un prodotto che garantisce i risultati promessi, infatti le opinioni in merito al prodotto sono tutte ottime già dopo dieci giorni di applicazione la vostra pelle apparirà distesa e acquisterà tonicità. Dopo  un mese le rughe tenderanno a scomparire in maniera quasi definitiva.

Costi e formati

Il prezzo della crema in questione è rapportato alla qualità del prodotto infatti visti i risultati eccellenti del trattamento, il costo non ci sembra eccessivo, infatti è di circa 80 euro per 60 ml di prodotto che potete acquistare solo nelle profumerie Sephora, o sul loro sito ufficiale.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...