Bellezza Profumo

Profumo Light Blue di Dolce e Gabbana opinioni

D&Glightblue
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

D&GlightblueIl profumo di cui vogliamo parlarvi oggi è uno tra i profumi più venduti, e più famosi sul mercato stiamo parlando di Light Blue di Dolce e Gabbana.

Il profumo venne lanciato da Dolce e Gabbana nel 2001, e da subito  fu amatissimo da tutte le donne, riscuotendo l’enorme successo che ancora oggi lo accompagna.

Il profumo Light Blue affascina per la sua fragranza dolce e agrumata è un profumo fresco, che si può tuttavia utilizzare in tutte le stagioni visto la sua fragranza, dolce e particolare.

Una profumazione che inebria e che lascia al nostro passaggio una scia di freschezza con un essenza al tempo stesso travolgente, particolare e seducente.

Tra gli ingredienti di questo profumo ricordiamo:

  • Cedro, mela, gelsomino.
  • Bamboo, ambra.
  • Muschio e legno di cedro.

E’ un profumo che rimane a lungo a contatto con la pelle, e vi donerà per tutta la giornata quella sensazione di freschezza che lo accompagna rendendolo unico.

Le nostre opinioni sono positivissime, è un profumo che una volta provato non verrà mai più abbandonato.

Lo possiamo acquistare in tutte le profumerie e anche il rapporto qualità prezzo è giusto, troviamo  il flacone da 50 ml e quello da 100 ml, per il primo il prezzo oscillerà intorno ai 50 euro per il formato da 100 ml il prezzo sarà intorno ai 70 euro.

 

 

 

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...