





Nell’articolo di oggi andremo a presentarvi con una recensione approfondita il profumo Rem, della nota marca francese Reminescence.
Descrizione
Il profumo Rem ha una fragranza fresca e seduttiva, una profumazione estiva che in un secondo ci trasporta in una spiaggia assolata esotica e tropicale, adatto quindi nella stagione estiva ma può benissimo essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno.
Un profumo che profuma di mare e di noci di cocco, inebriante e fresco.
Composizione
Naturalmente ciò che rende magico questo profumo è la sua composizione e in particolar modo gli ingredienti utilizzati nello specifico la sua piramide olfattiva risulta essere così composta:
- Note di testa: Bergamotto, note marine e ciclamino.
- Note di cuore: Geranio e caprifoglio.
- Note di fondo: Noce di cocco, vaniglia, fava tonka.
La sua composizione si apre sulle note frizzanti e fresche del bergamotto e delle note marine per poi miscelarsi con gli accenti caldi e dolci del bouquet fiorito di ciclamino e geranio e fondersi in accenti caldi e misteriosi della fava tonka, del cocco e della vaniglia, Il tutto per regalarvi una profumazione unica nel suo genere.
Ricordiamo che parliamo di un profumo che può essere usato sia dalle giovanissime che dalle meno giovani e che se anche inizialmente è nato come profumo femminile, può essere classificato come un profumo unisex.
Prezzo e formati
Ricordiamo che il profumo Rem è disponibile in versione eau de toilette in diversi formati con differenti prezzi nello specifico:
- Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 55 euro
- Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 80 euro.





