Bellezza Crema viso e corpo Make up

Sampar crema Beaute du Temps

vasetto crema
Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Non tutti conoscono il marchio Sampar, anche se è molto famoso in Francia e cerca da sempre di soddisfare le esigenze delle donne moderne e contemporanee, oggi infatti vogliamo presentarvi la crema anti-rughe Beautè du Temps, con una recensione costatando anche le varie opinioni sul prodotto.

Sampar-cremavisoDescrizione

Una crema super idratante che ha lo scopo di ristrutturare la superficie della pelle, levigando le rughe e donando un effetto vellutato, levigato e rinato.

I trattamenti della Sampar sono molto efficaci grazie ai principi attivi in essi contenuti, infatti anche nella crema viso Beauté du Temps sono presenti:

  • Proteina del grano che crea un effetto ristrutturante della superficie della pelle
  • Burro di Karitè che ha lo scopo di combattere i radicali liberi e le tossine
  • Zuccheri vegetali che sono importantissimi nella riproduzione cellulare e quindi nell’epidermide.

Come utilizzarlacrema per il viso da donna

Per quel che riguarda il suo utilizzo può essere applicata tutte le mattine su viso e collo ben detersi con un leggero massaggio.

La sua texture è molto leggera e di facile assorbimento cosìcchè penetra in profondità regalando i risultati promessi.

Effetti

La crema viso Sampar è molto efficace e positive sono le opinioni di chi l’ha provata,  già dalla prima applicazione, la pelle del vostro viso apparirà liscia,vellutata e pian pianino anche le rughe tenderanno a riempirsi e a scomparire. quindi possiamo solo consigliarla.

Prezzo e dove acquistarla

I trattamenti della Sampar sono in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora o sul loro sito ufficiale, di solito la crema viso Beaute du temps ha un prezzo di circa 100 euro per 50 ml di prodotto, ma spesso sia in profumeria che acquistandola via web possiamo acquistarla con uno sconto di circa il 50%, quindi non vi resta che approfittare dell’offerta e provare questa fantastica crema anti-rughe.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Potrebbe anche interessarti...