Green Tea di Elizabeth Arden

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Stanche del solito profumo importante e conciso? Oggi vogliamo svelarvi una fragranza unica parliamo di Green tea di Elizabeht Arden.

Descrizione

Il prodotto in questione a differenza delle altre fragranze è molto frizzante e brioso parliamo infatti di un’ acqua per il corpo profumata, che tuttavia ha la persistenza di un profumo ma è molto fresca e briosa.

Appena annuserete la fragranza ne resterete innamorati la sua dolcezza si mescola da subito con la freschezza del te, il tutto per regalarvi una profumazione unica, persistente e permettetecelo di dire fantastica.

elizabeth arden green teaComposizione

La sua composizione è un mix di ingredienti particolari e contrastanti che sono stati miscelati egregiamente per caratterizzare una piramide olfattiva unica che nel dettaglio si compone così:

  • Note di testa: Scorza d’arancia, bergamotto, limone e cumino
  • Note di cuore: Te verde, menta, gelsomino, garofano e finocchio.
  • Note di fondo: Ambra, quercia e muschio.

Le opinioni su questa profumazione sono entusiasmanti, green tea di Elizabeth Arden dona infatti già dalla prima vaporizzazione un aurea di freschezza e dolcezza, una scia inconfondibile che regala alla vostra personalità eleganza e charme, può essere identificata come un ottima sostituta di un eau de parfum.

Anche il prezzo è ottimo e vi farà risparmiare un bel pò di soldini infatti la versione EDT da 100 ml ha un costo di circa 40 euro.

Ricordiamo che della stessa linea è disponibile anche la crema per il corpo e il gel doccia.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail