PHYTO, shampoo per capelli antiforfora

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Non tutti conoscono il marchio francese PHYTO nato per la bellezza dei capelli, oggi vogliamo non solo farvi conoscere questo brand ma in particolar modo presentarvi lo shampoo antiforfora e analizzare le varie opinioni sul prodotto.

capelli belliDescrizione

I prodotti PHYTO nascono per garantire la bellezza, la salute dei capelli e del cuoio capelluto, elemento fondamentale della bellezza dei capelli è rappresentata per PHYTO dall’idratazione e da ingredienti rinnovabili del tutto naturali, ossia estratti vegetali  in quanto i prodotti chimici non fanno altro che aggredire e rovinare i capelli.

Phyto ha creato una linea speciale di shampoo e dopo – shampoo  secondo le esigenze delle varie utenti, oggi parleremo dello shampoo anti-forfora.

Se avete i capelli grassi con la presenza di forfora, PHYTO ha creato uno shampoo antiforfora purificante: PHYTOSQUAM  fase di stabilizzazione, che fa al caso vostro.

Il prodotto in questione è stato studiato per i capelli grassi con la presenza di forfora, il suo utilizzo garantisce l’eliminazione della forfora una volta per tutte donando ai capelli una vita nuova, i vostri capelli appariranno infatti vellutati, morbidi e setosi.

Funziona davvero?capelli lisci

Le opinioni sul prodotto sono molto positive, già dopo qualche applicazione vedrete pian piano scomparire la forfora e la sua ricomparsa grazie agli ingredienti e ai principi utilizzati infatti il complesso anti-forfora è del tutto naturale ed è costituito da pepe nero e legno di Guyana che rinforza la barriera cutanea e previene le recidive della forfora.

Il cuoio capelluto inoltre è lenito e i capelli ritrovano la loro luminosità.

Come si usa

Per quel che riguarda l’applicazione vi consigliamo di utilizzarlo 2 o 3 volte alla settimana secondo le indicazione seguenti:

  • Bagnare i capelli e applicare lo shampoo, massaggiando con cura.
  • Risciacquare accuratamente e ripetere l’applicazione.
  • Lasciate agire per 2 minuti quindi risciacquate con cura.

Noi visti davvero i risultati ottimali che il prodotto garantisce non possiamo far altro che consigliarvelo, ricordiamo inoltre che è possibile acquistarlo al prezzo di circa 13 euro nelle migliori farmacie e parafarmacie, per trovare il punto vendita più vicino alle vostra città vi rimandiamo al sito ufficiale.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail