Lights by Tena

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

E’ con vero piacere che la redazione di Semplicementedonne, grazie al progetto di Trnd, ospita nel proprio sito Lights by Tena, i nuovi proteggi slip che catturano e isolano piccole perdite ed odori.

Le piccole perdite inaspettate fanno parte dell’universo femminile, ecco perchè spesso ricorriamo ai proteggi slip, nel corso degli anni infatti il corpo delle donne cambia ed è normale che durante alcune fasi della vita, come durante la gravidanza, dopo il parto o con il semplice passare degli anni, si presentano delle piccole perdite inaspettate delineate da un indebolimento del pavimento pelvico.

tena lightTena per tanto ha creato un prodotto che andasse incontro alle esigenze delle donne: i proteggi slip Lights by Tena che catturano e isolano le piccole perdite, facendo vivere al meglio i momenti Ops.

L’azienda

Tena è nata nel 1983, diventando in pochi anni un’azienda leader nella produzione di prodotti dedicati all’incontinenza e alle perdite urinarie, oggi si supera con la creazione di questo prodotto comodo come i normali proteggi slip ma efficace come un assorbente.

Ricordiamo che l’azienda mira sempre ad andare incontro all’ esigenze dei suoi clienti il suo motto infatti è: Nessuno è perfetto al vita è piena di opportunità.

Opinioni

Noi abbiamo avuto modo di testarli e possiamo affermare che le nostre opinioni in merito al prodotto sono molto positive in quanto lasciano una sensazione di asciutto e pulito per tutta la giornata.

Nel progetto abbiamo testato due tipi di proteggi – slip:lights-by-tena

  •  Proteggi- slip Discreto che possiede il doppio del potere assorbente rispetto ai normali proteggi slip, ma ha uno spessore davvero invisibile.
  • Proteggi – slip Normal ripiegati che sono confezionati singolarmente per portarveli sempre con voi in borsa.

Della stessa linea è possibile acquisatre anche il proteggi slip Normal e i proteggi slip lungo.

Ma perchè il prodotto in questione può ritenersi valido?

Diversi sono i punti positivi di questo nuovo prodotto vediamoli insieme:

  • Neutralizzano gli odori e impediscono la formazione di batteri.
  • Ideali per un uso quotidiano.
  • Grazie alla tecnologia FeelFresh, assorbono rapidamente i liquidi, tenendoli lontani dalla pelle.
  • Comodi come un normale proteggi – slip ma maggiormente efficaci.

Beh che dire a noi hanno convinto e ve li consigliamo, che aspettate? Correte a provarli sono dipsonibili in tutti i supermercati al prezzo di circa 2,59 euro.

Per maggiori informazioni consultate il sito ufficiale di Tena: www.lightsbytena.it

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail