Chanel Chance profumo per capelli

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

La primavera è alle porte e Chanel non vuole arrivare impreparata all’occasione ecco perchè rinnova la sua collezione Chance creando un profumo per i capelli e una crema per il corpo prettamente primaverili in questo articolo analizzeremo il prodotto facendo tuttavia una panoramica su tutta la collezione.

Descrizione

Chanel con questa collezione dona un tocco di sprint, briosità e solarità, caratteristiche tipiche della primavera, ma queste fragranze possono essere utilizzate anche in inverno per riscaldare e dare colore ad una giornata uggiosa.

Per le amanti della fragranza, Chanel crea le mini fragranze da borsetta da 35 ml e il nuovo spray vaporizzatore per capelli che vi servirà per rinfrescarvi e profumare i vostri capelli.

Chanel-Chance-2015Ma vediamo come si compone la collezione:

Chanel Chance

Change è una fragranza fiorita, color oro che vi travolgerà in un vortice di fantasia e felicità, Le sue note olfattive particolari lo rendono irresistibile grazie ai suoi ingredienti, infatti le note morbide e femminili del gelsomino si intrecciano in un accordo vibrante e speziato delineato dal pepe rosa, dall’ambra e dal patchouli.

Ma oltre alla fragranza classica vediamo che Chanel ha creato altre due versioni delicate intense e avvolgenti parliamo infatti di Chanel Chance Eau Fraiche e Chance Eau Tendre che di seguito vi illustreremo.

Chanel Chance Eau Fraiche

Questa fragranza color verde, è un vero e proprio scoppio di gioia e felicità, frizzante e floreale ha una piramide olfattiva ricca di freschezza e fantasia, il tutto è delineato dal connubio che si viene a creare tra la morbidezza del gelsomino, la briosità del limone e l’intensità del legno di teck.

 Chanel Chance Eau Tendre

Con Chance eau Tendre, facciamo un tuffo nel colore rosa, nella morbidezza e dolcezza di questa fragranza fruttata e floreale al tempo stesso, progettata come una poesia olfattiva in cui si uniscono la dolcezza del gelsomino e la morbidezza dei muschio bianco, accompagnati da un accordo di pompelmo e mela cotogna.

Chanel Chance Hair Mist (novità)

Chanel Change hair mist è la grande novità della collezione insieme alla crema per il corpo.

Un’applicazione femminile che esalta il profumo floreale di Chance con ogni mossa.  Una nuvola spray che avvolge la chioma con una speciale formula, protettiva che profuma delicatamente i capelli senza seccarli. Il formato da 35 ml è pratico e facile da usare, è possibile portarlo sempre con voi.

Chanel Chance Crema Corpo (novità)

Una crema che avvolge la pelle con un profumo floreale-fruttato. Impregnato con le note di Chance Eau Tendre, la sua consistenza polposa avvolge il corpo in un velo di morbidezza e lascia la pelle vellutata e idratata.

Ricorda che

E’ possibile acquistare le nuove profumazioni di Chance in tutte le migliori profumerie tra queste Sephora, Limoni e La gardenia.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail