Le opinioni su Jasmin Rouge di Tom Ford

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Molte conoscono il brand Tom Ford, e sanno benissimo che già  solo il nome è sinonimo di qualità, eleganza e successo, oggi vogliamo presentarvi il profumo Jasmin Rouge con una raccolta di opinioni pervenute in redazione.

Jasmin rouge profumoDescrizione

Un profumo super femminile, che mette in risalto la bellezza della donna, ma anche la sensualità, la fragranza appare infatti passionale,voluttuosa adatta a donne che vogliono ammaliare, sedurre ed emozionare, con un essenza fiorita e frizzante, briosa ed elettrizzante.

Una fragranza morbida, suadente, sensuale e languida.

Composizione

Gli ingredienti utilizzati nella creazione e composizione di questo profumo sono con accordi e note differenti, ma miscelate come solo il grande Tom Ford sa fare, donano una profumazione originale, pregiata elegante e di gran classe.

La sua piramide olfattiva è per tanto composta:

  • Note di testa: Bergamotto, mandarino, pepe bianco e nero, zenzero e cannella
  • Note di cuore: Gelsomino, ginestra, salvia sclarea e neroli
  • Note di fondo: Vaniglia, cuoio e ambra.profumi

Una composizione che potete notare è unica, una fusione di essenze speziate che si intrecciano con quelle fiorite e dolciastre del gelsomino per poi perdersi negli accordi finali del cuoio e dell’ambra, un abbinamento sorprendente di note e accordi.

Le opinioni raccolte sono tutte positive, il profumo piace, perchè particolare nei suoi accordi, nella sua composizione e profumazione.

Confezione

Il design del flacone rappresenta tutta la sensualità che racchiude la fragranza, rossa intensa indica la passionalità e l’eleganza tipica di una donna in abito da sera rosso, ma anche il lusso, la classe e l’attrazione.

Prezzo e formati

Il prezzo di questo fantastico profumo è altino come tutte le fragranze di Tom Ford, possiamo infatti definirlo un profumo di nicchia e di lusso sicuramente non abbordabile a tutti, è disponibile nel formato da 50 ml e da 100 ml.

  • Per la boccetta da 50 ml il costo è di circa 200 euro.
  • Per la boccetta da 100 ml il costo è di circa 300 euro.

Ricordiamo che spesso online è reperibile ad un prezzo scontato o in offerta.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail