





Non tutte conosceranno il marchio Zadig e Voltaire, maison parigina creata nel 1997, che delinea e rivoluziona il concetto del lusso in tutti i suoi prodotti caratterizzando un mood raffinato e informale. Oggi vedremo i profumi e in particolar modo La Pureté for her con una recensione.
Descrizione
Zadig e Voltaire è un marchio dove l’arte e il lusso sono alla portata di tutti, con un genere chic e casual, rivoluzionario e libero elemento che si riscontra anche nel profumo La puretè come dice il creatore stesso Thierry Gillier, la fragranza in questione infatti è un profumo con un cuore spirituale che inebria l’anima.
Una fragranza che esprime la purezza di un innocenza sensuale, una nuvola candida di mandorla e vaniglia indicata per una donna che non segue sempre gli schemi ma che vuole essere uno spirito libero.
Composizione
La composizione del profumo La puretè è molto floreale e femminile, il bouquet di fiori che compone la sua piramide olfattiva si fonde perfettamente con gli accordi caldi e orientali del tè e del legno.
Le sue note olfattive si suddividono così:
- Note di testa: Fiore d’Arancio, Peonia, Bergamotto.
- Note di cuore: Latte di Mandorla, Tè al Gelsomino, Fava Tonka.
- Note di fondo: Legni Sensuali, Muschio Bianco, Sandalo.
La sua piramide olfattiva delinea un profumo sensuale e ammaliante, unico e ricercato che unisce noti dolci e sensuali a note esotiche e speziate.
Prezzo e formati
In vendita da Sephora il profumo è acquistabile in versione eau de parfum in diversi formati a prezzi differenti infatti abbiamo:
- Il flacone da 30 ml al costo di circa 47 euro.
- Il flacone da 50 ml al costo di circa 70 euro.
Anche se spesso è disponibile in offerta acquistandolo via web dal sito di Sephora.
Ricordiamo che il profumo La puretè è disponibile anche nella versione maschile eau de toilette al prezzo di circa 50 euro.





