La piramide olfattiva del profumo Boss Nuit

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Il profumo Boss Nuit pour Femme ideato da Ugo Boss, ha ricevuto un gran successo, è una fragranza molto popolare ed amata dalle donne, ma il suo successo è da ricercare nella sua composizione e quindi nella sua piramide olfattiva. 

profumo boss nuitIl profumo in questione è una fragranza nata per la donna, un elogio quindi alla sua femminilità ed eleganza, già il paching lo rivela infatti si presenta con una boccetta lineare nera, simbolo del tubino che rappresenta da sempre l’eleganza, la seduzione, la donna in tutte le sue sfaccettature.

Indicato per una donna che ammalia e vuole ammaliare, sedurre ed essere sedotta le noti presenti nella fragranza non sono infatti sdolcinate e romantiche, ma forti calde, seducenti ed inebrianti.

Un profumo che completa la vostra personalità e che vi fa sentire irresistibili.

Come abbiamo già accennato il suo successo è da ricercare nella sua composizione, gliprofumo boss-nuit ingredienti che costituiscono la sua piramide olfattiva si possono così dividere:

  • Note di testa: Pesca bianca e aldeide che regalano quelle note un pò frizzanti e briose tipiche della donna che è prontaalle mille avventure che le riserverà la  notte
  • Note di cuore:  Gelsomino, fiori bianchi e viole noti ammaliatrici per esaltare la sua femminilità
  • Note di fondo: Sandalo e muschio regalano quelle noti un pò dolci e delicate.

Un mix di ingredienti che creano per tanto una piramide olfattiva unica, con noti dolci e decise inebrianti sorprendenti ed eleganti al tempo stesso.

 Quanto costa

E’ acquistabile in tutte le migliori profumerie in diversi formati, il prezzo non è proprio basso ma spesso da sephora o nelle profumerie limoni è possibile trovare qualche sconto soprattutto nei cofanetti composti da profumo e lozione per il corpo.

Il costo nei dettagli è il seguente:

  • Per il formato da 30 ml è di circa 50 euro
  • Per il formato da 50 ml è di circa 70 euro
  • Per il formato da 75 ml è di circa 90 euro

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail