Salvatore Ferragamo Emozione

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Emozione è un eau de parfum marcato Salvatore Ferragamo, di cui oggi faremo una recensione completa.

Descrizione

Il profumo in questione è una fragranza super femminile,elegante e di gran classe. Con questa fragranza Ferragamo ha voluto incastonare i profumi e gli odori che sono capaci di suscitare e regalare un’ emozione un brivido a tutte coloro che lo indosseranno ma anche a chi viferragamo emozione girerà intorno.

Il profumo non è adatto alle giovanissime visti i suoi accordi particolari che delineano una fragranza importante e decisa.

Composizioneemozione ferragamo

Come abbiamo già accennato stiamo parlando di una profumazione decisa, classica ma al tempo stesso elegante e contemporanea. Nel dettaglio la sua piramide olfattiva si compone così:

  • Note di testa: Bergamotto, iris, e pesca.
  • Note di cuore: peonia, rosa eliotropio
  • Note di fondo: Muschio, patchouli, suède.

Una profumazione possiamo classificare fiorita e cipriata, si apre infatti sulle note frizzanti del bergamotto per addolcirsi e vellutarsi con la pesca e l’iris, riscaldarsi con il cuore di peonia e rosa e fondersi nel muschio e nel patchouli.  Il tutto delinea un profumo seducente, ammaliante e dolce.

Opinioni e prezzo

Il profumo Emozione a nostro avviso è davvero ottimo,così come sono le opinioni di chi l’ha provato è capace infatti da subito di inebriarvi e farvi vivere delle emozioni, la persistenza è buona e noi vi consigliamo di provarlo per quel che riguarda il costo è disponibile nei formati da :

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa 50 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa 70 euro.
  • Flacone da 90 ml al prezzo di circa 90 euro.

Ricordiamo che è acquistabile in tutte le migliori profumerie.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail