Jeu d’Amour Kenzo

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail

Jeu d’amour è un profumo della maison Kenzo, in questo articolo ve lo andremo a presentare con una recensione approfondita.

Descrizione

Kenzo si sa è il mago delle fragranze fiorite che ti inebriano e trasportano in un prato pieno di fiori lasciando una scia dolce che tuttavia non è nauseante, anche questo profumo è una fragranza fiorita mescolata ad accordi fruttati e orientali.

Kenzo jeu d'amourIl profumo Jeu d’amor è stato creato dalle mani dei profumieri Daphné Bugery e Christophe Raynaud ed esprime nella sua essenza unica, le varie sfaccettature dell’amore, il desiderio, la passione e il gioco di sguardi ammalianti nella fase del corteggiamento, gioco che può essere paragonato a quello d’azzardo dove il rischio è il protagonista principale.

E così come nel gioco bisogna azzardare senza pensarci su due volte, anche in amore bisogna buttarsi senza nessuna paura o esitazione, fragranza quindi indicata per una donna seducente ed imprevedibile, elegante e ammaliante.

Composizione

La composizione della sua piramide olfattiva è molto particolare delineatadonna2 da ingredienti contrastanti che si mescolano e si fondono in un connubio perfetto di seguito indichiamo le note:

  • Note di testa: Melograno, mandarino e tè.
  • Note di cuore: tuberosa e fresia
  • Note di fondo: sandalo e cedro muschiato.

Prezzo e opinioni

Le opinioni pervenute in redazione in merito a questo profumo sono ottime, parliamo infatti di un profumo dolce, che a contatto con la pelle vi regalerà delle sensazioni magiche, vi farà sentire sicure di voi stesse, della vostra bellezza e femminilità. Ha una persistenza durevole, infatti vaporizzato la mattina sarà presente fino a sera inoltrata.

Jeu d’amore di Kenzo è disponibile in tutte le migliori profumerie in tre diversi formati:

  • Flacone da 30 ml al prezzo di circa: 50 euro.
  • Flacone da 50 ml al prezzo di circa: 70 euro.
  • Flacone da 100 ml al prezzo di circa: 100 euro.

Naturalmente se volete acquistare il profumo ad un costo più basso dovete dare un occhiata in giro sul web, spesso è facile reperire offerte per acquistare il profumo ad un prezzo scontato.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblrmail