





Oggi vogliamo presentarvi un classico nato in casa Dior, stiamo parlando del profumo Miss Dior Cherie, in particolar modo ci soffermeremo sulle note olfattive e sul prezzo.
Descrizione
Il profumo in questione è la rivisitazione del profumo Miss Dior creata nel lontanissimo 1947.
La fragranza Miss Dior Cherie nasce nel 2010 e da subito diviene un successone, grazie alle sue note olfattive che fanno innamorare al primo impatto, regalando una fragranza fresca, dolce e avvolgente.
Adatto ad una donna moderna che tuttavia vuole rimanere con l’animo un pò bambino e romantico.
Composizione
La fragranza è sensuale e avvolgente e il merito è caratterizzato dagli ingredienti che compongono la sua piramide olfattiva vediamo quali sono e come sono stati miscelati:
- Note di testa: Fragola, mandarino verde e arancia.
- Note di cuore: Gelsomino, gardenia, violetta e rosa.
- Note di fondo: Vetiver, patchouli, muschio.
Come potete notare le note olfattive sono differenti e variegate si passa da accordi contrastanti agrumati e fruttati ad un accordo fiorito avvolgente e romantico, per poi perdersi nella sensualità e nel mistero delle note muschiate.
E’ un profumo molto amato, le opinioni sono tutte entusiasmanti, grazie a quel tocco di eleganza e charme che riesce a donare, lasciando la scia al nostro passaggio e rendendoci davvero uniche e super femminili.
Prezzi
Il profumo Miss Dior Cheriè è disponibile in versione EDP (Eau de parfum) e per quel che riguarda i prezzi lo possiamo acquistare nel formato da:
- 30 ml al costo di circa 55 euro.
- 50 ml al costo di circa 80 euro.
- 100 ml al costo di circa 110 euro.
Ricordiamo che del profumo in questione esiste anche la versione EDT ( Eau de toilette) acquistabile sempre nelle migliori profumerie ma il prezzo è leggermente inferiore.





