Profumo Alien, ingredienti e fragranza

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

 profumo alienIl profumo Alien, è una fragranza ideata e prodotta da Thierry Mugler dal 2005,  la sua fragranza è persistente con un profumo enigmatico ed avvolgente.

Alien è un profumo, nato dalla creatività dei profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere, che hanno dato un seguito al famoso profumo ”Angel”, delineando un profumo inusuale che va oltre i limiti della normalità, un profumo che rapisce il nostro olfatto con questa fragranza che come dice il nome stesso ha qualcosa di alieno e di incomprensibile.

Il profumo Alien, risveglia i sensi ed è indicato per donne molto passionali e sensuali, donne che amano gli odori inebrianti e forti.

La sua fragranza appartiene alla categoria dei floreali mixati ad elementi orientali e speziati.

Gli ingredienti e le essenze di questo profumo sono:

  • Gelsomino Sambac, originario dell’India, che presenta un odore persistente.
  • Legno del Cashmeran, che dona un odore muschiato di legno e paesaggi urbani bagnati dalla pioggia.
  • Ambra bianca.

Le nostre opinioni su questa fragranza sono positive, se siete alla ricerca di un profumo forte che lasci il segno, questo profumo fa proprio al caso vostro. Poichè come abbiamo già detto stiamo parlando di un profumo molto persistente, ricordiamo che ne basta una goccia o meglio due spruzzate per gradire tutta la sua essenza. Consigliato per occasioni, serate e per giovani donne.

E’ reperibile in tutte le profumerie in versione eau de parfum e eau de toilet e il prezzo può variare si va dalle 40 € circa per l’eau de parfum da 30 ml, alle 80 € per il flacone da 60 ml.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail