Profumo Mistero di Roma, ingredienti e fragranza.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

mistero di romaIl profumo mistero di Roma è ideato da Laura Biagiotti e prende ispirazione dalla città eterna per eccellenza: Roma.

In questo profumo è infatti racchiuso la bellezza, il romanticismo ed il fascino della città, vuole essere per tanto un omaggio a Roma ma anche a tutte le donne italiane.

Un profumo indicato per tutte le donne determinate, in movimento in questo frenetico via-vai che ci impone la vita odierna.

La fragranza è sensuale ed accattivante, indicato per una donna elegante che tuttavia vuole mantenere quel pizzico di misteriosità che la rende irraggiungibile e provocante.

Tra gli ingredienti di questa fragranza ricordiamo:

  • Melone, mandarino e mela.
  • Ciclamino.
  • Ambra e vaniglia.

Il mix di questi ingredienti crea una fragranza fresca, dolce e sensuale al tempo stesso grazie alle note agrumate del mandarino e alla dolcezza della vaniglia.

E’ un profumo adatto a tutte le donne e può essere utilizzato sia di giorno che di sera e in tutte le stagioni.

 Le nostre opinioni sono positive anche il prezzo non è eccessivo in quanto per la boccetta da 100 ml andremo a spendere circa 60 euro.

Ricordiamo inoltre  che la persistenza è notevole e ne basta qualche spruzzo per incantarci in questa nuvola di dolcezza e bellezza che solo il profumo mistero di roma può donarci.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail