Come scegliere un buon mascara

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

mascaraIl trucco è importantissimo per valorizzare il vostro viso e in particolar modo il mascara, indicato sia per un trucco elaborato sia per un trucco semplice. Per tanto dobbiamo cercare di non rinunciarci mai perchè  ci aiuta ad essere più belle, ad avere uno sguardo più intenso e ad avere delle ciglia invidiabili.

Ma qual’è  sono i parametri per definire un mascara buono e soprattutto come sceglierlo?

Naturalmente per definire un mascara buono, esso deve dare alle nostre ciglie un aspetto allungante e volumizzante alle ciglia, non deve lasciare grumi, non deve sbavare e deve durare a lungo. Chiediamo troppo?  No, noi di semplicementedonne crediamo proprio di no.

In commercio troviamo tantissime varietà di mascara: effetto allungante, effetto incurvante, waterproof, extra volume ect ect.

Tra i vari mascara abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i migliori, in quanto hanno sia una buona tenuta, sia perchè donano uno sguardo unico e profondo.

Da provare assolutamente quindi:

  • Il mascara Chanel Le Volume che dona delle ciglia folte, allungate, effetto ciglia finta e lo possiamo acquistare al costo di circa 30 euro.
  • Il mascara ciglia finte farfalla di l’oreal, che dona delle ciglia lunghissime e lo possiamo acquistare al costo di circa 16 euro.
  • Il mascara  Yves Saint Laurent effet faux cils, che dona un effetto allungante e volumizzante; costa circa 28 euro.

Tra i mascara waterproof , ricordiamo che sono quei mascara resistenti all’acqua, vi consigliamo:

  • Extreme waterproof di Lancome.
  • Singulier waterproof di Yves Saint Laurent.

 

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail