Versace Eros Pour Femme, recensione e opinioni

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Oggi vi presenteremo con una recensione analizzando anche le opinioni il nuovo profumo donna nato in casa Versace, stiamo parlando di Eros pour Femme. 

versace eros pourfemmeDopo due anni dal lancio della versione maschile che ha ricevuto il meritato successo ecco che finalmente nasce anche la versione femminile, che sicuramente affascinerà molte di voi in quanto Eros pour femme è una fragranza, inebriante, sofisticata e seducente.

Descrizione

Il profumo in questione delinea la seduzione e l’attrazione, adatto quindi a donne contemporanee ed eleganti, che amano essere al centro dell’attenzione con raffinatezza ed eleganza, che mettono in mostra la loro bellezza perchè sanno che è un arma vincente, donne che hanno carattere, potere e come una pozione magica Eros sarà capace di inebriare lanostra preda e farla cadere ai nostri piedi.

Composizione e ingredienti

La fragranza in questione è molto particolare delineata dalla dolcezza e dalla freschezza dei fiori che si fondono con accordi diversi per regalare una profumazione sublime. La sua piramide olfattiva è delineata per tanto da diversi ingredienti, vediamo quali sono:profumo spruzzo

  • Note di testa: Limone e bergamotto.
  • Note di cuore: Gelsomino, peonia, limone
  • Note di fondo: Muschio, ambra e legno di sandalo.

Composizione miscelata per donare un elisir sorprendente legato al desiderio e alla passione, le opinioni in merito a questa fragranza sono molto positive, noi l’abbiamo provato e possiamo affermare che ha una fragranza particolare ed inebriante, la persistenza è abbastanza notevole e siamo sicure che vi piacerà molto, con questa profumazione Gabriella Versace ha creato infatti un profumo che parla di noi e della nostra femminilità.

Prezzo e formati

Per quel che riguarda i formati è disponibile nella versione da 30 ml, 50 ml e 100 ml e i prezzi sono:

  • Per la boccetta da 30 ml il costo è di circa 50 euro.
  • Per la boccetta da 50 ml il costo è di circa 80 euro.
  • Per la boccetta da 100 ml il costo è di circa 100 euro.

Ricordiamo che è acquistabile in tutte le migliori profumerie inoltre online è facile reperire delle offerte sorprendenti per acquistare il nostro profumo ad un prezzo scontato.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail