L’Or de Vie crema

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail

Se siete alla ricerca di un trattamento anti-età d’eccezione, un trattamento che rimpolpa la pelle facendola ringiovanire dall’interno, vi presentiamo la linea di lusso di Dior, ossia L’or de vie. Della linea in questione vogliamo parlarvi e presentarvi la crema viso, i risultati e il prezzo.

dior crema l'or de vieDescrizione

La linea L’or de Vie, l’oro della vita, è il frutto di studi e ricerche dei laboratori Dior, che grazie a gli ingredienti utilizzati garantiscono risultati quasi miracolosi.

Quasi tutti sanno che il Chateau d’yquem è il più grande vino al mondo, e la sua complessità aromatica lo rende inimitabile, il suo livello di eccellenza lo contraddistingue da ormai 4 secoli.

I ricercatori Dior hanno studiato da circa 30 anni la linfa contenuta nelle sue viti, è sono arrivati ad affermare che la linfa di Yquem è in grado di attivare molti geni dell’epidermide, di riattivare le funzioni vitali della pelle, garantendo longevità e un ringiovanimento globale della pelle del viso, giorno dopo giorno la pelle del viso rinasce e la trasformazione è evidente e sorprendente.

E’ efficaceviso pulizia

La crema L’or de Vie è di facile assorbimento grazie alla sua texture morbida e vellutata e fin dalla prima applicazione vedrete il vostro volto mutare, le rughe e i segni del tempo scomparire, se avete macchie si cancelleranno,la pelle riacquisterà tonicità ed elasticità inoltre apparirà rimpolpata e levigata.

Per quel che riguarda i risultati affermiamo che saranno evidenti e che possono essere così riassunti:

  • Pelle più liscia e densa
  • Colorito più radioso
  • Pelle idratata
  • Scomparsa e attenuazione delle rughe.
  • Eliminazione delle macchie della pelle.

Utilizzo

L’applicazione della crema L’Or de Vie è consigliabile la sera su viso e collo ben detersi,con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Ricordiamo che può essere utilizzata già a partire dai 40 anni d’età.

Prezzo

La nota senz’ombra di dubbio dolente di questo trattamento è caratterizzata dal prezzo, infatti per circa 50 ml di prodotto è di circa 340 euro.

Abbiamo già detto che stiamo parlando di un prodotto di lusso quindi non potevamo di certo aspettarci un prezzo più basso, considerando tra l’altro la qualità, i benefici,  gli ingredienti ricercati e selezionati il costo non ci sembra così eccessivo, anzi l’acquisto della crema in questione diventa un valido investimento per lavostra bellezza.

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedintumblrmail